venerdì 27 gennaio 2012

DISEGNO A TOMBOLO GRATIS


quest è un disegno che ho realizzato perchè una mia mica di web aveva la foto e non il disegno di questo bellissimo merletto a tombolo, e grazie a chi l'ha ideato.Avendo la foto è stato molto semplice per me riprodurlo e sono felice di aver aiutato un'amica. pubblico il disegno per tutte voi che visitate il mio blog.Ciao e buon lavoro a tutte  
Volevo dire alla cara e gentile signora che  mi ha fatto togliere il disegno di questo merletto  che ho trovato in rete che bisognerebbe togliesse lei il disegno di un  mio lavoro di cui si è appropriata illegittimamente tanto da pubblicarlo   in un suo libro ma che lo togliesse lei il disegno dalla sua pubblicazione (che non cito perchè non gli voglio fare pubblicità,) lo  TROVATE  http://fusellietombolo.blogspot.it/2013/09/un-mio-lavoro-pubblicato-su-ricamo.html il disegno del mio lavoro che la signora carissima si è fatto suo
 CHI VUOL CAPIRE CAPISCA
IO CON QUESTO BLOG MI CI DIVERTO è SOLO UN PASSATEMPO,NON VENDO NIENTE è UN MODO DI PASSARE IL TEMPO CON PERSONE CHE HANNO LE MIE STESSE PASSIONI..

14 commenti:

  1. Ma che meravigliaaaaaaaaaaaa ho deciso vengo a trovarti!!!! Bacissimiiiii

    RispondiElimina
  2. Adoro i lavori al tombolo e tu sei bravissima!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie carla della tua visita e delle tue gentili parole.ciao maria antonia

      Elimina
  3. Wow! Complimenti per i tuoi lavori! Ho visto che ti sei unita al mio blog (grazie!!) e sono venuta a curiosare i tuoi.
    Il tombolo è una tecnica affascinante che mi piacerebbe imparare prima o poi. Intanto mi rifarò gli occhi sui tuoi lavori molto fini! A presto,
    Alessandra

    RispondiElimina
  4. grazie anche a te per le tue gentili parole e per la tua gradita visita se vai nell'altro blog vedrai che ho messo il tuo blog fra quelli che seguo nella barra laterale di sinistra,perchè mi sembra molto bello .ciao maria antonia

    RispondiElimina
  5. Ciaooo prima o poi dovrò imparare la tecnica del tombolo! Le tue creazioni sono molto belle e soprattutto fini! Ma quanta pazienza ci vuole?? :D

    RispondiElimina
  6. veramente uno spettacolo!!! peccato non saper lavorare....Un saluto, silvana

    RispondiElimina
  7. Cara amica, aspetto que me entiendas, yo leo en italiano pero me cuesta el escribir.- por lo que veo sos muy valorizada en tu arte., me visitas por favor reneemarina.blogspot.com/Con amor Vivo en Bs.As. y mi familia es italiana, de Alasio,Genova.- Espero tus noticias

    RispondiElimina
  8. Que alegrìa para mi el recibir tu visita, gracias por tu comentario, besos Renèe

    RispondiElimina
  9. Maria Antonia, que bonito e interesante blog tienes, me gusta mucho, y me trae recuerdos de infancia, mi bisabuela venida de Austria se dedicaba su familia a esta artesania tan fina, ya te sigo, y te invito a participar de los mis papelesanimados.blogstop.com, saludos, Danae

    RispondiElimina
  10. ma che meraviglia!!! proprio brava, complimenti. ciao ciao e grazie della visita al mio blog. Mi sono aggiunta alle tue fallowers
    Laura

    RispondiElimina
  11. sto cercando schemi per il tombolo (strisce per tende)

    RispondiElimina