venerdì 6 gennaio 2012

CENTRO A TOMBOLO CHE MI è STATO PUBBLICATO DALLA RIVISTA ITALIANA "RICAMO ITALIANO" nel primo numero,

 QUESTO MIO LAVORO è stato pubblicato nel primo numero  della rivista "RICAMO ITALIANO". NAVIGANDO SUL WEB SORPRESA DELLE SORPRESE ho scoperto che la stessa foto era stata pubblicata da una nota e prestigiosa  rivista SPAGNOLA  del settore .  La cosa mi ha fatto molto piacere  e credetemi mi sono sentita molto onorata del fatto che una rivista  spagnola  così nota nel settore del tombolo avesse scelto  di pubblicare un merletto fatto da una qualsiasi merlettaia ITALIANA , AVENDO A DISPOSIZIONE LAVORI BELLISSIMI DI MERLETTAIE SPAGNOLE ,E ANCORA OGGI NON MI CAPACITO DI CIò.Devo dire che le foto di questo mio merletto le vedo sempre più spesso nel web e ripeto mi sento molto onorata di ciò,peccato che la nota rivista spagnola abbia omesso di specificare che tale merletto aveva una merlettaia Italiana che l'aveva eseguito,dimenticandosi di metterne il nome,ma questo ha un'importanza relativa. Volevo specificare che questo lavoro l'ho  eseguito  ,rifacendo il disegno della foto di un merletto da me visto in un libro  Russo. e visto il successo ottenuto da questo mio lavoro sono molto felice di averlo riprodotto,perchè sarebbe stato un vero peccato che un disegno così bello  fosse dimenticato da tutti.



4 commenti:

  1. Si publicaron tu trabajo es justo que te nombren...de todos modos quienes lo vemos quedamos maravilladas!!!Besos Renèe

    RispondiElimina
  2. i complimenti li meriti davvero non sempre le soddisfazioni si possono avere a scopo di lucro ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie cara per le tue parole ,si è vero quello che scrivi,ciaoun grande abbraccio

      Elimina